Il Diamante Liquido GAF (garantito senza agglomerati) è concepito per permettere agli utilizzatori di preparare paste e sospensioni diamantate risparmiando complicazioni, tempo e denaro.
Grazie alla tecnologia GAF, il Diamante Liquido GAF è basato sulla necessità di non produrre alcun graffio, che potrebbe essere causato da diamanti agglomerati. Il Diamante Liquido GAF è la logica scelta per la preparazione di sospensioni con dimensioni di diamante nella gamma submicronica. Il prodotto è costituito da polveri di diamante disperse, in concentrazioni elevate, nell’acqua. Per un prodotto finito sotto forma di lisier, il Diamante Liquido GAF è mescolato con un liquido appropriato per la lucidatura e con speciali additivi. Per le applicazioni sensibili all’acqua, il Diamante Liquido esiste anche in acqua libera, à base d’huile formulaire. Il Diamante Liquido GAF è disponibile in diamante monocristallino DF5 e policristallino (DP) in tutte le classi sub-micron di diamante standard o su misura, secondo le richieste del cliente.
Qualità Diprotex
– Garantito senza agglomerati (GAF) :
Un procedimento esclusivo garantisce che tutti i diamanti siano dispersi come singole particelle, totalmente garantite senza agglomerati. Questo permette di evitare le superfici graffiate e aumenta il rendimento dei prodotti finiti.
– Stabilità e garanzia dei lotti :
Il Diamante Liquido GAF può essere prodotto assecondando le esigenze della clientela con specifiche estremamante ristrette.
– Facilità di preparazione :
Il Diamante Liquido GAF è utilizzato al posto della polvere secca di diamante. Il tempo critico di preparazione e dispersione della polvere di diamante non è più necessario. Non essendo necessaria alcuna attrezzatura speciale, si può ridurre considerevolmente il tempo di preparazione della sospensione.
– Ridurre i costi :
La semplice preparazione della sospensione permette di guadagnare tempo e denaro, aumentando inoltre la qualità del pezzo lucidato.