L’invenzione del vetro è senza dubbio una delle scoperte più importanti ed utili della nostra storia. Oltre alle sue qualità estetiche, il vetro ci permette di vedere al di là di uno spazio chiuso e delimitato. E’ utilizzato dappertutto nel mondo e in un numero elevato di applicazioni. Impossibile immaginare una via dove il vetro non esiste. Per facilitarne la lavorazione, la grande maggioranza dei processi industriali del vetro è realizzata con mole ed utensili diamantati
Mole diamantate con legante metallico per tutte le applicazioni di profilatura, incisione, molatura di vetro e cristallo.
Dischi diamantati legante metallo per segare, tagliare, vetro, ceramica, cemento, roccia, pietre naturali, pietre semi-preziose.
Mole diamantate a legante metallico per la molatura del vetro, porcellana e cristallo, in particolare per la produzione di stoviglie (vetro, vaso, tazza, ecc ...).
Mole diamantate con legante metallico per macinare le applicazioni, molatura bordi del vetro piano, vetro temperato, vetro stratificato, in particolare per l’industria automobilistica e delle costruzioni.
Levigatori Diamante e CBN a legante metallico, strumenti di levigatura per le applicazioni in esecuzione all’interno del foro, principalmente nel settore automotive.
Mole diamante a legante metallico per la rettifica applicazioni, rettifica in piano tangenziale, piallatura, levigatura, smussatura, parti in vetro o di altri cristalli speciali comunemente utilizzati nel settore ottico.